«Ho vinto la sfida con la vita: cammino di nuovo e sorrido»

La Nuova Sardegna INTERNO

Quando i medici l’hanno vista hanno abbassato lo sguardo, quando Michela li subissava di domande scuotevano la testa.

Il loro atteggiamento è stata la mia salvezza perché mi ha spinto a impegnarmi al massimo per riprendermi la mia vita».

Non come prima, perché questo è impossibile: in seguito all’operazione la gamba sinistra è diventata leggermente più corta, senza il plantare la zoppia è più evidente

Ogni tanto guarda gli scarponi da trekking e ripensa a quei momenti, quando l’auto si era accartocciata su se stessa avvolgendo la sua gamba sinistra. (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

In totale sono stati eseguiti 1.036.300 tamponi, per un incremento complessivo di 6.082 test rispetto al dato precedente. Scende al 2 per cento il tasso di positività con 6.82 test eseguiti. (La Nuova Sardegna)

Bisogna anche attendere la “necessaria sanificazione straordinaria degli edifici scolastici” dove sono stati registrati casi di Coronavirus Poi, sbarrato il plesso di “via Tiziano””, Scuola secondaria di primo grado , Istituto Comprensivo numero 2, i plessi “via Vico”, Scuola primaria, “Via Prati”, Scuola infanzia e “via Bach”, Scuola secondaria di primo grado dell’Istituto Comprensivo numero 4. (Casteddu Online)

Francesco Maria Guadagnuolo e Riccardo Lento, in particolare, hanno raggiunto una buona posizione nella classificazione su base regionale alle gare nazionali, superando i colleghi delle altre scuole del territorio lametino. (Corriere di Lamezia)

Vi assicuro di aver sollecitato più volte descrivendo l’ovvio stato di agitazione in cui versano queste persone”. Per l’attivazione del servizio di raccolta speciale dei rifiuti (questa viene attivata direttamente dal comune solo quando Ats comunica ufficialmente i nominativi delle persone in isolamento) scrivere a covid19@comune. (Casteddu Online)