«Ho vinto la sfida con la vita: cammino di nuovo e sorrido»

«Ho vinto la sfida con la vita: cammino di nuovo e sorrido»
La Nuova Sardegna INTERNO

Quando i medici l’hanno vista hanno abbassato lo sguardo, quando Michela li subissava di domande scuotevano la testa.

Il loro atteggiamento è stata la mia salvezza perché mi ha spinto a impegnarmi al massimo per riprendermi la mia vita».

Non come prima, perché questo è impossibile: in seguito all’operazione la gamba sinistra è diventata leggermente più corta, senza il plantare la zoppia è più evidente

Ogni tanto guarda gli scarponi da trekking e ripensa a quei momenti, quando l’auto si era accartocciata su se stessa avvolgendo la sua gamba sinistra. (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

Bisogna anche attendere la “necessaria sanificazione straordinaria degli edifici scolastici” dove sono stati registrati casi di Coronavirus Ovviamente, didattica a distanza per tutti in attesa dei risultati epidemiologici, almeno fino al 18 aprile 2021 compreso. (Casteddu Online)

Per l’attivazione del servizio di raccolta speciale dei rifiuti (questa viene attivata direttamente dal comune solo quando Ats comunica ufficialmente i nominativi delle persone in isolamento) scrivere a [email protected] (Casteddu Online)

Covid in Sardegna: 128 casi e un decesso, aumentano ancora i ricoveri in intensiva

In totale sono stati eseguiti 1.036.300 tamponi, per un incremento complessivo di 6.082 test rispetto al dato precedente. Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività del 2% (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr