Milan, tra Leao e l'Al Hilal l'ombra del padre Antonio e del super intermediario

Milan, tra Leao e l'Al Hilal l'ombra del padre Antonio e del super intermediario
Radio Rossonera SPORT

Dietro alla notizia di calciomercato dell’interesse dell’Al Hilal per il 10 del Milan Rafael Leao ci sarebbe un importante cambiamento Dietro alla notizia di calciomercato del giorno, quella del forte interesse dell’Al Hilal per la stella del Milan Rafael Leao, ci sarebbe un importante cambiamento a livello di entourage del giocatore. A riportare la notizia è stato sempre il quotidiano portoghese O Jogo: a gestire gli affari della stella del Milan ci sarebbe adesso Antonio Leao, padre di Rafa, e non più l’agente Jorge Mendes (Radio Rossonera)

Ne parlano anche altre testate

La notizia che arriva dal Portogallo è di quelle pesanti. (SPORTFACE.IT)

Quest'estate è probabile che ci sia "un trasferimento bomba". (Tiscali)

Nel prossimo calciomercato estivo bisognerà fare i conti anche con le grandi disponibilità economiche delle principali società dell’Arabia Saudita. Non mancheranno delle offerte sostanziose che potrebbero spingere altri giocatori del calcio europeo a migrare nella Saudi Pro League. (MilanLive.it)

Mondiali 2034 in Arabia Saudita? Qualcuno non ci sta! Petizione alla FIFA

Il calciomercato rossonero potrebbe iniziare con un affare dalle cifre esorbitanti e con la partenza di uno dei perni centrali della rosa del Diavolo. Offerta monstre in arrivo per l'attaccante rossonero. (Spazio Milan)

I sauditi pronti a tutto per ingaggiare l'attaccante rossonero LISBONA (PORTOGALLO) (ITALPRESS) - L'Al Hilal, in vista del prossimo Mondiale per Club, è pronto a fare follie pur di regalare a Jorge Jesus il connazionale Rafael Leao. (Tiscali)

LA PETIZIONE – I Mondiali del 2034 potrebbero svolgersi in Arabia Saudita, nazione pronta a qualsiasi sacrificio di natura economica pur di ospitare sempre più competizioni sportive sul suo territorio. (Inter-News)