Avetrana, le tappe dell'inchiesta e del processo

La Stampa INTERNO

Da quasi cinque anni tiene banco la vicenda umana e giudiziaria per l'uccisione di Sarah Scazzi. Ecco le tappe principali dell'inchiesta e del processo: 26 agosto 2010. Sarah Scazzi esce da casa ad Avetrana (Taranto) per recarsi al mare con la cugina ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

La Corte di Assise di appello di Taranto ha confermato la condanna all'ergastolo nei confronti di Cosima Serrano e sua figlia Sabrina Misseri per l'omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana (Taranto) strangolata e gettata in un pozzo il 26 agosto ... (Il Gazzettino)

Un mese e mezzo fa, il 12 giugno, nella stessa aula Sabrina riuscì solo a dire "Non l'ho uccisa, so io quanto sono addolorata" per poi scoppiare a piangere senza riprendere più la parola. (Il quotidiano Italiano)

27 luglio 2015 "Avevamo la sensazione che sarebbeandata a finire così, l'ambiente ha maturato una convinzione basata su indizi fuorvianti. (Rai News)

Taranto – La corte d'appello ha confermato l'ergastolo per Cosima Serrano e Sabrina Misseri per l'omicidio di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana uccisa il 26 agosto del 2010. (PUPIA)

La sentenza è stata emessa dopo tre giorni di camera di consiglio. L'omicidio di Sarah Scazzi. (Quotidiano.net)

(AGI) - Taranto, 27 lug.- Dopo oltre tre giorni di camera di consiglio il collegio della Corte d'Appello di Taranto ha confermato l'ergastolo per Sabrina Misseri e Cosima Serrano per l'omicidio di Sarah Scazzi, l'allora quindicenne uccisa ad Avetrana, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)