La mamma di Arianna: Voglio risposte sulla morte di mia figlia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Latina24ore.it SALUTE

Arianna Briasco è morta a soli 16 anni per una probabile overdose nel bagno della casa del padre. Ora la mamma chiede risposte, sottolineando di aver più volte denunciato l’uomo che avrebbe “iniziato” Arianna nell’uso delle droghe. Denunce rimaste inascoltate, non solo per spaccio, ma anche per stalking visto... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri media

Palermo, 3 agosto 2015 – Dopo aver lanciato qualche giorno fa un appello al Prefetto e al Sindaco per denunciare la grave carenza di unità di sangue a Villa Sofia Cervello il prof. (insalutenews)

L'avviso per la selezione sarà pubblicato nei prossimi giorni sulle Gazzette ufficiali regionali e nazionali e ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Ferrovie Arcisate-Stabio, la rabbia dei cittadini: "Sei anni di ritardi" (La Repubblica)

Diventa pilota per un giorno. Martino. (Infomessina)

"Alcuni giorni fa, dopo il riscontro per diversi giorni di grave carenza di sangue - tale da mettere in pericolo di vita numerosi pazienti - ebbi a scrivere un appello per il Sindaco ed il Prefetto che girai alla Direzione Strategica dell'Azienda Villa ... (PalermoToday)

Basta poco per aiutare gli altri”. La giovane attrice messinese: “Felice di testimoniare l’importanza della donazione del sangue. (Infomessina)