Infortunio Di Maria, novità sulle condizioni dell’argentino in vista dei quarti: le ultime

SpazioJ INTERNO

Andrea Mariotti

Ci sono ancora diversi bianconeri in gioco, molti dei quali protagonisti con le due principali nazionali sudamericane ovvero Brasile e Argentina.

Sei qui: Home » Copertina » Infortunio Di Maria, novità sulle condizioni dell’argentino in vista dei quarti: le ultime. Il mondiale del Qatar procede spedito tanto che siamo già arrivati alla fine degli ottavi di finale che ci hanno consegnato gli accoppiamenti per i quarti di finali. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Lionel Scaloni , allenatore dell' Argentina , ha parlato in conferenza stampa prima del quarto di finale contro l' Olanda . Il ct della Selecciòn ha parlato delle condizioni di Dybala e Di Maria e sulla possibilità dei calci di rigore. (ItaSportPress)

Sono solamente due i calciatori della Roma rimasti impegnati nel Mondiale del Qatar 2022. Eliminati Nicola Zalewski e Matias Vina, Paulo Dybala e Rui Patricio tengono alta la bandiera giallorossa anche se non hanno mai esordito fino a questo momento. (RomaNews)

Lautaro Martinez, primo gol ai Mondiali? Lautaro Martinez disputerà tra poche ore la partita più importante della sua carriera: i quarti di finale dei Mondiali con la sua Argentina, che affronterà l’Olanda. (Inter-News)

Corriere della Sera (M. Ferretti) – L’Argentina torna in campo, Paulo Dybala torna in panchina. Nulla di nuovo, tutto ampiamente previsto. Il romanista non gioca (non ha mai giocato…) e continuerà a non farlo fin quando Leo Messi avrà uno straccio di salute. (Pagine Romaniste)

In mezzo al campo Fernandez, De Paul (dovrebbe aver recuperato, ndr). Il ct Scaloni punterà sul 'Fideo', nella coppia con Messi a supporto del centravanti Alvarez. (Tutto Juve)

Infatti, ovviamente, viene tenuto molto in considerazione dal ct e speriamo tutti che possa segnare il prima possibile un gol, in modo da poterci godere il miglior Toro” Queste le parole di Gugnali: “Lautaro ha bisogno del gol, gli è stato negato due volte nel match d’esordio e ne ha risentito. (Calcio In Pillole)