Ryan Reynolds: ora è lui l’attore più ricco, ma non per la sua bravura sul set

Più che un attore, un uomo d'affari. Il successo economico di Ryan Reynolds non arriva dal suo lavoro di attore, ma da quello di imprenditore: ecco i dettagli (foto Ansa). Credete che sia diventato ricco facendo l'attore? Certo che no. Il vero talento di moneymaker di Ryan Reynolds è (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre testate

T-Mobile , una delle più grandi compagnie telefoniche statunitensi, ha stipulato un accordo definitivo per l'acquisizione di Ka'ena Corporation e delle sue filiali e marchi: Mint Mobile, un marchio wireless direct-to-consumer (D2C) di successo negli Stati Uniti; Ultra Mobile, un servizio wireless che offre opzioni di chiamata internazionale alle comunità di tutto il paese; e il wholesaler Plum. (finanza.ilsecoloxix.it)

T-Mobile , una delle più grandi compagnie telefoniche statunitensi, ha stipulato un accordo definitivo per l'acquisizione di Ka'ena Corporation e delle sue filiali e marchi: Mint Mobile, un marchio wireless direct-to-consumer (D2C) di successo negli Stati Uniti; Ultra Mobile, un servizio wireless che offre opzioni di chiamata internazionale alle comunità di tutto il paese; e il wholesaler Plum. (Finanza Repubblica)

e le sue sussidiarie Mint Mobile, Ultra mobile e Plum. Secondo una nota stampa, T-Mobile pagherà 1,35 miliardi di dollari , il 39% in contanti e il 61% in azioni, per acquisire il marchio. T-Mobile, il secondo provider wireless più grande del paese, sta acquisendo Ka’ena Corporation e le sue sussidiarie Mint Mobile, Ultra mobile e Plum. (Forbes Italia)

Da qualche giorno, Ryan Reynolds è l’attore più ricco del firmamento hollywoodiano ma non certo per aver sottoscritto un contratto da centinaia di milioni per un nuovo film. Un esempio? È di pochi giorni fa la notizia della vendita della compagnia telefonica Mint Mobile , operatore di rete virtuale mobile operativa negli Stati Uniti sulla rete T-Mobile fondata nel 2016. (Sky Tg24 )

L'operazione è passata attraverso l'acquisizione di Ka’ena, di cui Mint è una sussidiaria, e l'attore ha intascato direttamente 337,5 milioni di dollari. Deadpool ha appena ceduto la sua azienda telefonica, Mint Mobile, al colosso delle telecomunicazioni T-Mobile per 1,35 miliardi di dollari (39% in contanti e 61% in azioni). (Corriere della Sera)