Mpasinkatu: "Cannavaro all'Udinese stuzzicante, c'è grande curiosità"

Tutto Juve SPORT

Nel corso del TMW News è intervenuto Malu Mpasinkatu, ds e esperto di calcio internazionale con cui abbiamo fatto il punto della situazione sulle panchine e sul campionato. Fabio Cannavaro è da oggi il nuovo tecnico dell'Udinese e Mpasinkatu ha spiegato: "Credo sia una scelta dettata anche dal fatto che lui ha tanta voglia di allenare in A e di dimostrare il suo valore, anche se ci sono solo cinque partite. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Corriere dello sport sottolinea in particolare l’importanza, ribadita dal tecnico, dell’aspetto mentale del gruppo: “«Giovedì sera contro nei venti minuti contro la Roma – ha detto Cannavaro – l’aspetto mentale sarà determinante e su questo devo lavorare in maniera particolare. (Udinese Blog)

Purtroppo, un dirigente è chiamato a fare scelte anche dolorose. Lo ha detto Federico Balzaretti, direttore dell'Area tecnica dell'Udinese, alla presentazione del nuovo tecnico, Fabio Cannavaro. (sport.tiscali.it)

Durante la prima conferenza stampa l'ex difensore ha mandato anche un messaggio all'amico Daniele De Rossi: "Il calcio è bello per questo perché ti regala emozioni e ti dà la possibilità di incontrare vecchi amici e vivere momenti del tuo passato. (ForzaRoma.info)

Cannavaro a Udine. Ansia Sassuolo. Il Cagliari dimostra forza ed energia: con il Genoa un pareggio annunciato? L'Arena fa il punto sulla lotta salvezza: "Cannavaro a Udine. Ansia Sassuolo", titola il quotidiano. (Tutto Cagliari)

L'ex campione del Mondo del 2006 ha ereditato per questo finale di campionato la panchina di Gabriele Ciof (TUTTO mercato WEB)

Via Gabriele Cioffi, che era subentrato ad Andrea Sotti (TUTTO mercato WEB)