Fattura elettronica carburante, Di Maio annuncia il rinvio a gennaio

L’obbligo di fatturazione elettronica per le cessioni di carburanti, che sarebbe dovuto scattare dal primo luglio prossimo, sarà rinviato di 6 mesi. Lo slittamento sarà inserito in un decreto legge che sarà varato dal prossimo Cdm. (QuiFinanza)

Su altri media

Sciopero benzinai di domani 26 giugno 2018, ultime notizie: revocato. (Lettera43)

Il ministro accoglie i malumori degli operatori del settore: "1° luglio scadenza irrealistica. Dobbiamo dare tempo ai gestori degli impianti di attrezzarsi". (CorCom)

Il ministro dello Sviluppo economico e del Lavoro Luigi Di Maio ha annunciato il rinvio di sei mesi - dal 1 luglio 2018 al 1 gennaio 2019 - per l’introduzione della fattura elettronica obbligatoria per i distributori di carburanti (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Revocato lo sciopero di 24 ore dei benzinai che sarebbe dovuto scattare stasera. (il Giornale)

Revocato lo sciopero dei benzina.Fattura elettronica dal 2019 Lo stop sarebbe dovuto scattare alle 22 di stasera Condividi 25 giugno 2018 Lo sciopero di 24 ore dei benzinai che sarebbe dovuto scattare dalle 22 di questa… (Rai News)

Proroga fattura elettronica carburante al 1° gennaio 2019: è ufficiale la novità annunciata da Di Maio e inserita all’interno del decreto del (...) (Informazione Fiscale)