Olivier Giroud saluta il Milan: il francese va ai Los Angeles FC

Olivier Giroud saluta il Milan: il francese va ai Los Angeles FC
L'Interista SPORT

Ufficiali Olivier Giroud saluta il Milan: il francese va ai Los Angeles FC Olivier Giroud è un nuovo giocatore dei Los Angeles FC. Ci ha pensato proprio il club statunitense a ufficializzarlo. Ecco il testo riportato dalla redazine di TMW. "L'attaccante Olivier Giroud si unirà al Los Angeles Football Club con un contratto da giocatore designato fino al 2025, con un'opzione fino al 2026. Giroud arriverà a Los Angeles quest'estate e occuperà uno slot nel roster internazionale dopo aver ricevuto il visto P1 e il certificato di trasferimento internazionale (ITC). (L'Interista)

Su altre fonti

“Sono qua per dirvi che giocherò le mie due ultime partite al Milan. Poi continuerò in MLS. Sono molto orgoglioso di quanto fatto con il Milan in questi tre anni. È il momento giusto per dirlo. Sono un po’ emozionato. (Europa Calcio)

"Ciao 3252 (il nome della tifoseria organizzata del club, ndr), non vedo l'ora di vedervi allo stadio, spero che la squadra faccia bene fino al mio arrivo, io darò il massimo per raggiungere il nostro obiettivo. (fcinter1908)

Olivier Giroud lascia ufficialmente il Milan dopo l'annuncio di ieri dell'addio e passa ai Los Angeles FC: il comunicato (fcinter1908)

Giroud saluta il Milan e vola in MLS: è un nuovo giocatore del Los Angeles FC

Dalle ore 17.00 circa saremo in diretta sul nostro canale Twitch (CLICCA per ACCEDERE al CANALE) per discutere e commentare assieme a voi tutto ciò che riguarda il mondo Milan. I TEMI E GLI OSPITI: L'addio di Olivier Giroud in primo piano. (Milan News)

Olivier Giroud ha infatti deciso di lasciare il Milan e l'Europa per raggiungere il connazionale Hugo Lloris al Los Angeles FC; il (TUTTO mercato WEB)

Giroud arriverà a Los Angeles quest'estate e occuperà uno slot nel roster internazionale dopo aver ricevuto il visto P1 e il certificato di trasferimento internazionale (ITC). Olivier Giroud è un nuovo giocatore del Los Angeles FC. (Tutto Napoli)