Ndicka: visita di idoneità superata, nessun problema cardiologico. Potrà tornare ad allenarsi con la squadra

Il ritorno in campo di Ndicka si avvicina dopo le nuove visite di idoneità sportiva a cui si è sottoposto il difensore in mattinata a Villa Stuart . Presso la clinica di Monte Mario, Ndicka ha svolto esami cardiologici di primo e secondo livello che hanno scongiurato, ulteriormente, la presenza di problematiche. Ora il difensore potrà dunque tornarsi ad allenare e rimettersi a disposizione di De Rossi. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Questo il comunicato dei giallorossi: "Il giocatore Evan Ndicka si è sottoposto, presso la clinica villa Stuart Fifa medical center, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello. (Sky Sport)

Come confermato dagli accertamenti svolti a villa Stuart, Ndicka non ha fortunatamente riportato alcuna patologia cardiaca e potrà presto tornare in campo. Buone notizie in casa giallorossa sulle condizioni del centrale ivoriano (CalcioMercato.it)

Il difensore della Roma ha ricevuto l'ok dai medici dopo gli accertamenti effettuati a Villa Stuart che hanno evidenziato il recupero completo dopo lo pneumotorace accusato nel match contro l'Udinese. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Evan Ndicka è pienamente guarito e può tornare a giocare a calcio. (CalcioNapoli1926.it)

VG - Condizioni Ndicka: confermata l'assenza di patologie cardiache, il giocatore può riprendere l'attività sportiva

Buone notizie per il centrale della Roma, guarito anche dallo pneumotorace ROMA (ITALPRESS) - Dopo il grande spavento durante la partita contro l'Udinese, arrivano ulteriori buone notizie sul fronte Evan NDicka. (sport.tiscali.it)

E' il responso degli ultimi accertamenti svolti oggi a Villa Stuart. Nei prossimi giorni riprenderà dunque ad allenarsi gradualmente a Trigoria. (Il Mattino di Padova)

L'ex attaccante della Roma Pablo Daniel Osvaldo, ieri sera, era presente allo Stadio Olimpico in occasione del match... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, oggi, Evan Ndicka, a seguito del malore accusato a Udine che ha sancito... (Voce Giallo Rossa)