Venezia: i gay impazzano, ma non convincono

Tom à la ferme (Tom alla fattoria) del canadese francofono Xavier Dolan, un regista nato come attore di serie televisive, è tratto dal romanzo omonimo di Michel Marc Bouchard. E' un melodramma omosessuale che prende le mosse dall'arrivo di un giovane ... (OggiNotizie)

Su altre fonti

Toronto: le case su cui sventolano bandiere rainbow sono state oggetto di attacchi vandalici, graffiti, lancio di pneumatici ed escrementi di cane. (GAYMAGAZINE)

Scritto da Simone Ziggiotto il 02.09.2013 ... (MovieTele)

Sulla falsariga di quel personaggio Ben Stiller ha questa volta un partner d'eccezione, un cattivissimo Robert De Niro, pronto a tutto pur... (Digital-Sat)

(ASCA) - Venezia, 2 set - Stampa entusiasta per ''Tom a' la ferme'', pellicola in concorso firmata dal giovanissimo Xavier Dolan, classe 1989, alla sua quarta regia dopo varie esperienze come attore in serie Tv e film. (Agenzia di Stampa Asca)

Dopo i vagabondaggi sentimentali di Lawrence Anyways il cinema del giovanissimo Xavier Dolan si blocca in una fattoria. (Sentieri Selvaggi)

Adattato dalla pièce teatrale del drammaturgo Michel Marc Bouchard, il quarto lungometraggio di Xavier Dolan si ambienta in una zona rurale del Quebec; Tom, interpretato dallo stesso Dolan, raggiunge l'azienda di famiglia del compagno per assistere al ... (Indie-eye)