Amazon introduce i primi negozi senza casse e file

Amazon sta cercando di cambiare il modo in cui si acquistano e ricevono oggetti, e non solo su internet. Dopo la notizia delle consegne tramite drone, ora l'azienda sta introducendo i primi negozi in cui non c'è bisogno di fare la fila o di pagare alla ... (MangaForever.net)

La notizia riportata su altri giornali

D-Link ha lanciato il nuovo DSL-3782, un Modem-Router VDSL2 / ADSL2+ Dual-Band con tecnologia Wireless AC1200 di ultima generazione ma dal prezzo contenuto, che offre tutte le funzioni necessarie per stabilire un collegamento a internet sicuro e ad alta velocità con doppia protezione firewall, Quality of... (Elettroradio Informazione)

AmazonNews. di Matteo ... (Tech Fanpage)

L'evoluzione della spesa nel secolo della rivoluzione digitale è continua. Amazon, il colosso mondiale dell'ecommerce, ha però alzato ulteriormente l'asticella: a Seattle ... (BiMag - Business Magazine)

Entrando nel negozio si scansiona un'app sullo smartphone, poi si compie la spesa tradizionale con i sensori che "osservano" le singole mosse dei clienti: si possono prendere i prodotti, riporli sugli scaffali, riprenderli quante volte si vuole, e il ... (Reggio Prima Pagina)

I clienti del supermercato entrano passando un tornello che ne rileva la presenza, richiede la presentazione dello ... (Reggio Prima Pagina)

Come sarà supermercato di Amazon? Perché che un supermercato Amazon lo facesse, dopo che già con il suo (ex) core business, le librerie, aveva iniziato ad aprire negozi in USA, ce lo si poteva aspettare. (InStore Magazine)