UFFICIALE Leicester-Napoli: i convocati di Spalletti. C’è Insigne, un escluso eccellente

CalcioNapoli1926.it SPORT

Luciano Spalletti ha appena diramato la lista dei convocati apparsa sul sito ufficiale della società

I convocati di Spalletti in vista di Leicester-Napoli. Il Napoli domani sera affronterà il Leicester per la prima giornata di Europa League.

(CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Il «2» del Napoli, tuttavia, non è lontano e paga 3 volte la posta, mentre un pareggio si gioca a 3,40. L’Europa League del Napoli comincia con la difficile sfida sul campo dei Leicester, dove i partenopei non arrivano con i favori del pronostico. (AGIMEG)

Sul tifo inglese e le condizioni del Napoli. "Secondo me la squadra è pronta a reggere l'impatto del tifo inglese Su De Laurentiis. "Quello che mi piace di De Laurentiis è che lui ci mette la faccia, quando cerchiamo di parlare con i presidenti di Premier League è proprio difficile, si parla sempre con i portavoce. (CalcioNapoli1926.it)

Nonostante l’aperta contrarietà al progetto della Superlega, De Laurentiis si dice preoccupato di come i club, abbagliati dalla possibilità di giocare e vincere la Champions League e l’Europa League, finiscano per spendere più di quanto incassino, anche a causa di entrate non adeguate. (Fiorentina.it)

Negli ultimi dieci anni hanno sfidato le migliori squadre al mondo e sono sempre stati pericolosi, ma noi ci faremo trovare pronti. Ci stimoliamo a vicenda ogni giorno e così miglioriamo. (GonfiaLaRete)

Infatti, come riferito dal giornalista Francesco Modugno di Sky Sport, Lorenzo Insigne è salito sul pullman con il resto della squadra e sarà a disposizione per giocare. Arriva la conferma da parte del Napoli sulla presenza di Lorenzo Insigne per la sfida con il Leicester. (Spazio Napoli)

Partenopei avanti per i bookie, con il primo posto che vale 2,10 volte la posta contro il 2,25 degli uomini allenati da Brendan Rodgers Sale a 6,50, invece, la vittoria del girone da parte dei turchi del Galatasaray mentre più staccato, a 7,50, il Lokomotiv Mosca. (Calciomercato.com)