L'azzurra Valeria Straneo quinta alla New City Marathon

Virgilio SPORT

Grandissima prestazione dell'atleta azzurra nella Maratona di New York. Vincono i keniani Mutai e Jeptoo. postato fa da SPORTAL. ARTICOLI A TEMA. Altri. L'immancabile appuntamento con la ING New York City Marathon ha segnato il trionfo del Kenya ... (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Mutai ha tagliato per primo il traguardo finendo la corsa in 2 ore, 8 minuti e 24 secondi, pochi minuti in più del ... (America24)

Valeria Straneo è quinta alla ING New York City Marathon. Oggi l'azzurra, vicecampionessa del mondo, ha portato a ... (Fidal)

(Ultime Notizie - Ultim'ora) Pronostici rispettati: il keniano Geoffrey Mutai ha vinto la maratona di New York con il tempo di 2h08'24"; tra le donne successo della connazionale Priscah Jeptoo (2h25'07"). (Zazoom Blog)

Oggi a New York Valeria Straneo non sbaglierà strada. «Dovevo correre 40 minuti - racconta - ne ho corsi 70. (il Giornale)

Un solo minuto oltre la soglia delle tre ore. Meno di ... (Sikily News)

RaiSport · Home. Nella Maratona della città americana s'impongono i keniani Geoffrey Mutai per gli uomini e Priscah Jeptoo per le donne. (Rai Sport)