Webuild si aggiudica contrattoin Norvegia con consorzio Sotra Link

Webuild si aggiudica contrattoin Norvegia con consorzio Sotra Link
Borsa Italiana ECONOMIA

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

Daniela La Cava 8 settembre 2021 - 08:17. Il RV.555 Sotra Connection PPP Project, commissionato da Norwegian Public Roads Administration (NPRA), è uno dei progetti prioritari del Paese ed uno dei maggiori progetti da realizzare con la formula del Public‐Private‐Partnership – PPP, nell’ambito del piano di potenziamento infrastrutturale varato dal Governo norvegese. (Finanza.com)

Siamo in Norvegia da oltre 15 anni e abbiamo potuto constatare che valori parte del dna del Gruppo come l'innovazione, la sostenibilita', l'inclusione sono elementi fondanti per il Paese che ci ospita - ha commentato l'a. (Borsa Italiana)

In ballo c'è la progettazione, costruzione, finanziamento e gestione in regime di concessione di un sistema stradale che include 9 km di autostrada e un ponte sospeso tra Øygarden e Bergen. (Il Sole 24 ORE)

Webuild: controcorrente a Piazza Affari con nuova commessa in Norvegia. Salini: “mercato di valore strategico” | WSI

Prevede la progettazione, costruzione, finanziamento e gestione in regime di concessione di un sistema stradale che include 9 km di autostrada e un ponte sospeso tra Øygarden e Bergen. (Wall Street Italia)

ItaliaOggi. Webuild, parte del consorzio Sotra Link, si e' aggiudicato il contratto da oltre 1 miliardo di euro (oltre 10 miliardi di corone norvegesi), per la costruzione e la gestione del sistema viario e di ponti definito "RV. (Notizie - MSN Italia)

Siamo in Norvegia da oltre 15 anni e abbiamo potuto constatare che valori parte del DNA del Gruppo – come l’innovazione, la sostenibilità, l’inclusione – sono elementi fondanti per il Paese che ci ospita Webuild si muove controcorrente a Piazza Affari grazie alla nuova commessa in Norvegia. (Wall Street Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr