Webuild si aggiudica contrattoin Norvegia con consorzio Sotra Link

Borsa Italiana ECONOMIA

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri giornali

Daniela La Cava 8 settembre 2021 - 08:17. Il RV.555 Sotra Connection PPP Project, commissionato da Norwegian Public Roads Administration (NPRA), è uno dei progetti prioritari del Paese ed uno dei maggiori progetti da realizzare con la formula del Public‐Private‐Partnership – PPP, nell’ambito del piano di potenziamento infrastrutturale varato dal Governo norvegese. (Finanza.com)

Siamo in Norvegia da oltre 15 anni e abbiamo potuto constatare che valori parte del dna del Gruppo come l'innovazione, la sostenibilita', l'inclusione sono elementi fondanti per il Paese che ci ospita - ha commentato l'a. (Borsa Italiana)

In ballo c'è la progettazione, costruzione, finanziamento e gestione in regime di concessione di un sistema stradale che include 9 km di autostrada e un ponte sospeso tra Øygarden e Bergen. (Il Sole 24 ORE)

Prevede la progettazione, costruzione, finanziamento e gestione in regime di concessione di un sistema stradale che include 9 km di autostrada e un ponte sospeso tra Øygarden e Bergen. (Wall Street Italia)

ItaliaOggi. Webuild, parte del consorzio Sotra Link, si e' aggiudicato il contratto da oltre 1 miliardo di euro (oltre 10 miliardi di corone norvegesi), per la costruzione e la gestione del sistema viario e di ponti definito "RV. (Notizie - MSN Italia)

Siamo in Norvegia da oltre 15 anni e abbiamo potuto constatare che valori parte del DNA del Gruppo – come l’innovazione, la sostenibilità, l’inclusione – sono elementi fondanti per il Paese che ci ospita Webuild si muove controcorrente a Piazza Affari grazie alla nuova commessa in Norvegia. (Wall Street Italia)