Aurora Ramazzotti rivela la verità sulle nozze con Goffredo e su quell'anello di cui tutti parlano

NEWS Vincenzo Chianese | 28 Marzo 2023 Parla Aurora Ramazzotti Sono ormai trascorsi alcuni mesi da quando Aurora Ramazzotti ha annunciato di essere in dolce attesa del suo primo figlio, concepito dall’amore con Goffredo Cerza. Tra poche settimane così la conduttrice darà alla luce il suo bambino, e di certo i fan attendono con trepidante emozione questo momento. Nel mentre da qualche tempo si mormora che Aurora sia in procinto di sposare il suo Goffredo, dopo che un misterioso anello è comparso al suo anulare. (Novella 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma come ha raccontato Aurora sulla cover di Vanity Fair non è così. Ogni volta che in una foto social si vede l'anello al suo anulare è subito «si sposano». (Vanity Fair Italia)

Aurora Ramazzotti in un’intervista smentisce le voci su imminenti nozze tra lei e Goffredo e parla dell’amore per lui e della nascita di suo figlio (361 Magazine)

Era già da qualche settimana che giravano le voci sul presunto matrimonio di Aurora Ramazzotti con il compagno Goffredo Cerza, ma adesso sembra essere più ufficiale che mai: la notizia sembrerebbe essere una fake news; a smentirlo è stata proprio la figlia di Michelle ed Eros nel corso di un’intervista a Vanity Fair. (ilGiornale.it)

I social si stanno sbizzarrendo, coi meme sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti. E con l'ironia che l'ha sempre caratterizzata, anche lei si sta prendendo un po' in giro, su questo parto che sembra tardare sempre più. (Stile e Trend Fanpage)

Aurora Ramazzotti smentisce il matrimonio con Goffredo Cerza: “L’anello? È un promise ring” Aurora Ramazzotti smentisce le voci di un matrimonio con Goffredo Cerza e spiega che l’anello, con il quale è stata vista in più occasioni, ha in realtà un significato ben preciso. (Fanpage.it)

L'influencer ha coinvolto i suoi seguaci nella gravidanza, mettendoli spesso al corrente di questo percorso così delicato. Nelle ultime ore ha davvero stupito tutti con una serie di scatti d’autore senza veli, un vero e proprio inno alla maternità. (Liberoquotidiano.it)