Tensioni tra Fedez e Rai, il rapper pubblica il video di una telefonata sui social

Corriere del Ticino INTERNO

La vicenda era iniziata con la preparazione del concerto del Primo Maggio, al quale Fedez è stato invitato a partecipare.

Le parole realmente dette sono: ‘Mi scusi Fedez, sono Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai3, la Rai non ha proprio alcuna censura da fare

La Rai in una nota aveva smentito le accuse di Fedez.

(Aggiornato alle 09.08) Sempre più accese le tensioni tra il rapper Fedez e la Rai. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

Condividi l'articolo. Così prosegue Fedez, affrontando la questione punto per punto di fronte alla sparuta platea del Primo Maggio. (LaScimmiaPensa.com)

È vero, esiste il sistema e ieri sera si è palesato «Ho lottato con per potermi esprimere liberamente». (Zazoom Blog)

«Quando sono venuto su questo palco, mi hanno chiesto: Primo Maggio dimmi la tua prima volta. Ho dovuto lottare un pochino e alla fine mi hanno dato il permesso di dire ciò che dico, assumendomene le responsabilità. (GQ Italia)

edez sul palco del Primo Maggio, in diretta televisiva, attacca il senatore leghista Ostellari, reo di osteggiare il Ddl Zan, e tutta la Lega. Il rapper al tradizionale Concertone si fa portavoce del disegno di legge contro le discriminazioni di genere. (Ticino Notizie)

Probabilmente – ha aggiunto - le polemiche montate dal cantante erano finalizzate a dare più visibilità a chi lo paga per questa sfilata Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole. (Notizie - MSN Italia)

Così come è intervenuto tempestivamente sulla Superlega lo faccia anche sullo spettacolo, che ha un numero di lavoratori equivalente al calcio”. Così è. L’Italia se ne farà una ragione”, ha commentato il leader della Lega Matteo Salvini, che sul ddl Zan ha così replicato a Fedez: “Adoro la Libertà (BlogSicilia.it)