Il gatto eroe muore salvando due bambini dal serpente “più pericoloso” d’Australia

La Stampa ESTERI

Arthur è entrato in azione per proteggere la sua giovane famiglia uccidendo il serpente».

Segui LaZampa.it su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui) e Instagram (clicca qui). Leggi anche: Edo, il cane di Brindisi sopravvissuto a un ictus che non può più stare in canile NOEMI PENNA NOEMI PENNA. Leggi anche: Forlì, avvelena e uccide il cane del vicino: condannata

Ma nel caos del momento, nessuno si è reso conto che l’impavido Arthur era stato morso da un serpente che l’Australian Geographic elenca come il "più pericoloso" del paese. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Se il gatto ci lascia bisognini per casa forse non gradisce la sua toilette. Se il gatto ha sempre usato una cassettina chiusa o alta, ma ora comincia a fare dispetti potrebbe essere per l’età. (Proiezioni di Borsa)

Infatti ecco rivelato dalla scienza il modo giusto per dare il cibo al nostro gatto. Si tratta di piccole accortezze che però faranno molto piacere al nostro gatto, in quanto andremo incontro alle sue esigenze naturali (Proiezioni di Borsa)

Quest’ultimo è la razza che produce meno Fel d1 in assoluto. Ecco le 5 razze di gatto ipoallergenico per chi soffre di allergia, ma ce ne sono altre da scoprire (Proiezioni di Borsa)