LIVE Ginnastica artistica, Europei juniores 2024 in DIRETTA: Perotti e le azzurre per sbancare nelle finali di specialità

OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 11:27 La finale alla trave prenderà il via alle ore 11:40. 11:24 Adesso si procederà con la cerimonia di premiazione, ormai da due giorni a Rimini riecheggia solo l’inno di Mameli. 11:21 A livello juniores in caso di pari merito non si tiene conto della nota E, quindi oggi avremo sul podio quattro ginnaste: 1.Elena Colas (13.866) 1.Giulia Perotti (13.866) 3. (OA Sport)

Su altre testate

A Rimini, la nazionale azzurra conquista la medaglia d'oro nel concorso a squadre femminile, confermandosi campionessa davanti alla Gran Bretagna due anni dopo. Angela Andreoli, Alice D'Amato, Manila Esposito ed Elisa Iorio, insieme ad Asia D'Amato sempre vicina alle compagne a dare supporto dopo l'infortunio subito nell'all-around individuale , le protagoniste del terzo titolo titolo europeo a squadre femminile nella storia dell'Italia dopo quelli del 2006 e 2022. (Eurosport IT)

DI FABRIZIO RESTA Il pattinaggio artistico a rotelle è di casa a Gioia del Colle. Simona Digregorio ed Eloisa Colangelo si sono classificate prime, Elena Mellai terza, mentre Giada Soardi e Miriana Longo sono arrivate rispettivamente quarta e sesta. (IlSudest)

Due le aveva vinte venerdì: argento a squadre e argento individuale nell’all around. Tre, tutte individuali, le ha vinte domenica: oro al corpo libero, oro alle parallele asimmetriche, bronzo alla trave (La Sesia | Cronaca)

Morgagni (Bper Banca), “Condividiamo i valori di inclusione che trasmette questo sport”. Bper Banca è stato presenting sponsor di entrambe le manifestazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le "fate" azzurre si sono laureate campionesse continentali: Manila Esposito, Alice D'Amato, Elisa Iorio e Angela Andreoli - con Asia D'Amato infortunata ma a sostenere le compagne in campo gara - bissano il successo della rassegna continentale di Monaco 2022 e migliorano l'argento di Antalya 2023. (Il Messaggero Veneto)

Alle otto medaglie della squadra senior si aggiungono infatti altrettante medaglie delle junior (ilGiornale.it)