Coronavirus, bollettino dell'8 aprile: i numeri in Veneto e provincia di Venezia

Coronavirus, bollettino dell'8 aprile: i numeri in Veneto e provincia di Venezia
VeneziaToday INTERNO

Il maggior numero di nuovi contagi si registra a Padova (+221), seguita da Verona (+140)

Il bollettino coronavirus di Azienda Zero di giovedì 8 aprile (dato riferito alle 8) mostra i dati aggiornati sulla diffusione dell'epidemia al Sars-Cov-2: si registrano 682 nuovi casi di contagio in Veneto, 85 dei quali in provincia di Venezia.

Si registrano anche 1 persona al Centro Nazareth di Venezia, 8 persone all'ospedale di comunità di Noale e 1 persona al centro servizi residenziali Stella Marina di Jesolo Lido. (VeneziaToday)

La notizia riportata su altre testate

Verrà trovata la miglior formula e penso che non ci sia nessuno che vorrà negare l’evidenza. «Le libertà devono essere garantite a tutti». (Corriere della Sera)

Il bollettino coronavirus di Azienda Zero di giovedì 8 aprile sera (dato riferito alle 17) mostra i dati aggiornati sulla diffusione dell'epidemia al Sars-Cov-2: si registrano 259 nuovi casi di contagio in Veneto, 95 dei quali in provincia di Venezia (VeneziaToday)

« Se per martedì non arrivano vaccini è finita - ha sentenziato Zaia -. APPROFONDIMENTI 8 APRILE Zaia: «AstraZeneca solo sopra i 60 anni. (ilgazzettino.it)

Coronavirus, Zaia: «Stiamo finendo i vaccini, dovrebbero arrivare nuove forniture mercoledì»

Negli ospedali di comunità veronesi infine risultano ricoverati 35 pazienti positivi: 11 a Bovolone, 2 a Peschiera e 22 a Bussolengo Ancora un brusco calo per il numero di individui positivi al Covid-19 in Veneto, accompagnato da una contrazione dei ricoveri ospedalieri, che però non tocca Verona (VeronaSera)

Prossima settimana arrivano: 13mila vaccini AstraZeneca, praticamente niente Caos AstraZeneca: «Rischiamo di. NORDEST Covid Veneto, Zaia: «Numeri da zona gialla, ma abbiamo. (ilgazzettino.it)

Ieri abbiamo fatto 33.500 vaccini, li stiamo finendo: dovrebbero arrivare mercoledì, oggi ho chiamato il commissario Figliuolo per averne altri e ha dimostrato grande disponibilità. Queste le dichiarazioni rilasciate da Luca Zaia nel corso del consueto punto stampa quotidiano: «Abbiamo 74 ricoverati in meno, di cui 13 in terapia intensiva. (PadovaOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr