Coronavirus, bollettino dell'8 aprile: i numeri in Veneto e provincia di Venezia

VeneziaToday INTERNO

Il maggior numero di nuovi contagi si registra a Padova (+221), seguita da Verona (+140)

Il bollettino coronavirus di Azienda Zero di giovedì 8 aprile (dato riferito alle 8) mostra i dati aggiornati sulla diffusione dell'epidemia al Sars-Cov-2: si registrano 682 nuovi casi di contagio in Veneto, 85 dei quali in provincia di Venezia.

Si registrano anche 1 persona al Centro Nazareth di Venezia, 8 persone all'ospedale di comunità di Noale e 1 persona al centro servizi residenziali Stella Marina di Jesolo Lido. (VeneziaToday)

La notizia riportata su altre testate

Ieri abbiamo fatto 33.500 vaccini, li stiamo finendo: dovrebbero arrivare mercoledì, oggi ho chiamato il commissario Figliuolo per averne altri e ha dimostrato grande disponibilità. Se con il Recovery Fund non rilanciamo il Pil andiamo a finire male» (PadovaOggi)

IL CASO Stop vaccini: aperto e subito chiuso il PalaExpo di Marghera, il centro più grande del Veneto. Zaia in diretta oggi. In diretta per tutti gli aggiornamenti. « Se per martedì non arrivano vaccini è finita - ha sentenziato Zaia -. (ilgazzettino.it)

Zaia, comunque, ammette di «non aver letto il Pdl e di non aver seguito fino in fondo il dibattito» È questo il pensiero del presidente del Veneto, Luca Zaia, in relazione al dibattito relativo al ddl Zan sull’omofobia. (Corriere della Sera)

Prossima settimana arrivano: 13mila vaccini AstraZeneca, praticamente niente Luca Zaia in diretta oggi, venerdì 9 aprile 2021, per le ultime notizie sul Coronavirus in Veneto. (ilgazzettino.it)

Il bollettino coronavirus di Azienda Zero di giovedì 8 aprile sera (dato riferito alle 17) mostra i dati aggiornati sulla diffusione dell'epidemia al Sars-Cov-2: si registrano 259 nuovi casi di contagio in Veneto, 95 dei quali in provincia di Venezia (VeneziaToday)

Ancora un brusco calo per il numero di individui positivi al Covid-19 in Veneto, accompagnato da una contrazione dei ricoveri ospedalieri, che però non tocca Verona. Negli ospedali di comunità veronesi infine risultano ricoverati 35 pazienti positivi: 11 a Bovolone, 2 a Peschiera e 22 a Bussolengo (VeronaSera)