VACCINI: SEGNALAZIONI GRAVI da oltre il 7 per cento delle DOSI, gran parte da ASTRAZENECA. I DATI dell'AIFA

iLMeteo.it ESTERI

I DATI dell'AIFA. Pubblicato il NUOVO REPORT di sorveglianza COVID-19L'Aifa, Agenzia Italiana del Farmaco, registra il 7% di segnalazioni gravi, con un tasso di 36 eventi gravi ogni 100 mila somministrazioni.

da oltre il 7 per cento delle DOSI, gran parte da ASTRAZENECA.

Nel dettaglio, per AstraZeneca in meno di un mese si sono verificati 11 casi di trombosi, con 4 decessi.

Quelle relative al siero Moderna rappresentano invece il 2% del totale e sono proporzionali al numero più limitato di dosi somministrate (5 %)

La maggior parte delle comunicazioni sono relative al siero Comirnaty (Pfizer, 81%), fino ad ora il più utilizzato con il 68% di dosi somministrate. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non vorrei che la paura di morire portasse anche la nostra società a una sorta di suicidio Ero talmente angosciato dalla paura di morire che per fare cessare questo pensiero interiore mi sono buttato”. (Il Fatto Quotidiano)

Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. (Il Fatto Quotidiano)

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. (Il Fatto Quotidiano)

Insieme a un collega è andato a vedere quello che stava succedendo e ha visto un uomo armato sulla porta dell’edificio. Dalla Casa Bianca, la portavoce Jen Psaki ha dichiarato: “Non possiamo permetterci di aspettare ad agire mentre vengono uccise persone innocenti” (Il Fatto Quotidiano)