EDICOLA TS – Juve, Fede e speranza. Il Toro a Superga, amore e vergogna

fcinter1908 SPORT

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola domani, lunedì 6 maggio, su FCINTER1908: ecco l'apertura di Tuttosport Alessandro De Felice Redattore 6 maggio 2024 (modifica il 6 maggio 2024 | 00:39) “Juve: Fede e speranza”. Tuttosport apre con il pari tra la Roma e i bianconeri all’Olimpico: “La Roma fa slittare la qualificazione Champions ma con un Chiesa così in Coppa Italia…”. Poi il quotidiano aggiunge: (fcinter1908)

Su altre testate

Peccato soprattutto perché il destino talvolta prova a restituirti qualcosa, e quell’occasione capitata ad Abraham al quarto dei cinque minuti di recupero sembrava davvero il regalo fornito dal dio del calcio a Tammy per riabilitarlo agli occhi dei romanisti e soprattutto per aggiungere altri tre punti (forse decisivi) alla classifica della Roma che con quel gol avrebbe battuto e quindi avvicinato la Juventus e quindi la Champions in maniera significativa, al termine di una partita combattuta ed equilibrata che stava andando in archivio sul risultato di 1-1. (Il Romanista)

Marco Rossi Mercanti 1 - La mancata espulsione nei confronti di Weah. Già ammonito, l'esterno juventino interviene in scivolata su Paredes prendendo il pallone e poi il giocatore. L'arbitro Colombo fischia fallo ma non estrae il secondo giallo: decisione strana dal momento, appunto, che viene fischiato l'intervento scorretto. (Voce Giallo Rossa)

La Roma non va oltre il pareggio con la Juventus, ma lasciando segnali e sensazioni e incoraggianti alla fine di una settimana molto complicata visto il ko pesante col Bayer di giovedì. De Rossi può sorridere per la prestazione ad esempio di Baldanzi e Cristante, stanco ma assolutamente in partita così come Angelino, Lukaku, Svilar e Ndicka. (ForzaRoma.info)

Ivan Zazzaroni ha apprezzato particolarmente il duello tra Roma e Juventus, match divertente terminato poi con l'1-1 che porta la firma di Lukaku e Bremer. (TUTTO mercato WEB)

La corsa verso le suite di lusso su vista Europa è ancora lunga: Roma e Juventus non si fanno male nel posticipo domenicale della 35a giornata di Serie Splendido spot per il campionato con vista sull’Europa che conta: la battaglia tecnica e di concetto tra De Rossi e Allegri ha dato vita ad uno show a modo suo memorabile. (RomaNews)

Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia del match di campionato contro la Roma Vigilia della trentacinquesima giornata... (Juventus News 24)