Le migliori aziende per i giovani: quali sono i «best workplaces for Millennials 2021»

Corriere della Sera ECONOMIA

Innovazione, promozioni e collaborazione sono cari ai Millennials Ma quali sono le caratteristiche delle aziende a prova di Millennials?

Oggi le prime tre secondo la classifica Best Workplaces for Millennials, pubblicata anche quest’anno da Great Place to Work, sono Bending Spoons, Mia Platform e Casavo Management (https://www.greatplacetowork.it/).

Due i fenomeni del momento: accelerazione mobilità e grandi dimissioni Mai come oggi l’attenzione nei confronti dei giovani talenti deve essere sempre maggiore. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

I processi di trasformazione aziendale sono ormai diventati la normalità all’interno di uno scenario globale in continuo mutamento e sempre più improntato al digitale” Milano - Bending Spoons (1°), Mia-Platform (2°) e Casavo Management (3°): ecco le tre realtà in cima alla classifica realizzata da Great Place to Work, azienda leader nel settore dell’analisi del clima aziendale e dell’employer branding. (Il Giorno)

5 ' di lettura. Quali sono le migliori aziende in Italia per i giovani? Le migliori aziende in Italia per i giovani: la classifica. (The Wam.net)

Great Place to Work ha pubblicato l’annuale classifica Best Workplaces for Millennials con le migliori aziende dove lavorare in Italia per i giovani. (inItalia)

Sarà il sardo Andrea Pala, vincitore del premio Miglior Giovane Enologo d’Italia, a presentare oggi mercoledì 1 dicembre, presso il Mediterraneo al Maxxi di Roma la 1a annata del vino “Fendente” dell’azienda Guido F. (Sardegna Reporter)