Titanic, lutto nel cast del film: addio all’amato protagonista del film

Il mondo del cinema piange la scomparsa del celebre attore, volto indimenticabile del film Titanic, addio al grande attore. Un lutto ha colpito il mondo del cinema mondiale, è morto il celebre attore del film Titanic, una notizia che ha sconvolto tutti gli amanti del film e del grande schermo in generale. Impossibile dimenticare la sua perfetta interpretazione in un film che ha fatto la storia del cinema, da quel momento per lui si aprirono le porte del successo ed è stato apprezzatissimo dal grande pubblico. (GalleriaBorghese.it)

Su altre testate

Si è spento l’attore britannico Bernard Hill, all’età di 79 anni. L’annuncio della scomparsa è stato dato dal suo agente Lou Coulson alla BBC, ma le cause del decesso non sono state specificate. (Best Movie)

Bernard Hill è morto ieri a 79 anni: leggenda del cinema e della televisione, è l’unico attore ad aver fatto parte del cast di due dei tre film vincitori di 11 premi Oscar, ovvero Titanic e Il Signore degli Anelli – il Ritorno del Re (il terzo è Ben-Hur). (BadTaste.it Cinema)

L’attore ha interpretato il ruolo del Capitano Edward Smith nel film premio Oscar del 1997 di James Cameron, mentre è stato Re Théoden nella trilogia firmata da Peter Jackson. Lo riporta la Bbc. (Gazzetta del Sud)

Addio a Bernard Hill, l’ultimo saluto a Re Thèoden, signore di Rohan L’attore britannico si è spento all’età di 79 anni. Non sono note, ad ora, le cause della morte CREDITI: Dreamstime (Libero Gaming)

Bernard Hill è morto. Il mondo del cinema piange uno degli attori più eclettici, che porta con se un primato particolare: ha recitato in ben due degli unici tre film della storia del cinema che si sono aggiudicati 11 Premi Oscar, ovvero i due citati sopra. (Il Giornale d'Italia)

Nel cast Virginia Carborelli, Teresa Coratella, Gaia Scaramella e Nina Morocciolo interpretano le quattro protagoniste. (Il Giornale d'Italia)