Bloodborne 2: arrivano ulteriori conferme sul sequel!

Bloodborne 2: arrivano ulteriori conferme sul sequel!
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Quello che colpisce è Bloodborne 2: con Elden Ring ormai terminato, i lavori sul prossimo progetto sono quanto meno iniziati

Abbiamo più volte affrontato l'argomento, su come le voci su una possibile remastered di Bloodborne per PlayStation 5 o addirittura di un sequel, si rincorressero per arrivare tutte sullo stesso obiettivo.

Lo stesso Colin, ha ulteriori conferme:. "Stanno ripubblicando Bloodborne su PS5, a quanto ho capito, ma avremo un sequel di Bloodborne, come ho sentito, da loro dopo". (Eurogamer.it)

Su altri giornali

Nel frattempo, restando in tema FromSoftware, vi ricordiamo che Elden Ring verrà rilasciato il 21 gennaio 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC e vedrà il contributo narrativo dello scrittore George R. (Tom's Hardware Italia)

Bloodborne è sicuramente il gioco di FromSoftware più amato dai giocatori: è indubbio che molti di loro chiedono a gran voce un secondo capitolo o un remake per PlayStation 5. Pixel art | Bloodborne. . (Eurogamer.it)

Bloodborne in pixel art è la cosa più bella che vedrete oggi

Quest’opera è stata creata da ‘domino99design’, un artista che ha voluto omaggiare il titolo From Software a modo suo, traslando la prospettiva alle due dimensioni. L’account Twitter The Art of Video Games è solito scovare molte delle opere fan-made create da diversi artisti digitali, e quest’oggi ci propone una fantastica riproduzione in pixel art che ha come soggetto proprio Bloodborne. (Tom's Hardware Italia)

Chissà se un artwork del genere possa in qualche modo spronare qualche temerario programmatore, intento a realizzare una versione in pixel art giocabile del titolo From Senza contare che uno dei personaggi più iconici del gioco è stato ricreato davvero anche nella vita reale, per un risultato davvero sorprendente. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr