Inter, è un avvio-horror: mai così male dal 1994-95!

Voci di Sport SPORT

L'Inter si lecca le ferite dopo l'assurdo ko contro l'Udinese, arrivato dopo una gara dominata nel primo tempo, col gol di Icardi a coronare la buona prestazione, e buttata via con un secondo tempo nel quale i giocatori nerazzurri si sono trasformati in fantasmi, ... (Voci di Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco le parole del mister bianconero: Vittoria fondamentale: “Era importante per noi vincere. Andrea Stramaccioni è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare l'importantissima vittoria della sua Udinese contro l'Inter a San Siro. (Voci di Sport)

E' veramente difficile trovare le parole quest'oggi per spiegarvi lo scempio di San Siro. L'Udinese passa in casa contro l'Inter e, tuttora, non riusciamo a capire come sia successo. (CalcioMercato Inter)

Nell'ultima conferenza stampa, infatti, il tecnico jesino è stato categorico, confermando che sarà Icardi e non ... (InterLive.it)

Seconda sconfitta consecutiva per Mancini. Poi si scatenano i friulani che ribaltano il risultato con Fernandes e Thereau. (GOAL )

Dopo i due ko di fila ed i guai per il fair play finanziario, l'Inter non riesce ancora a trovare un vice allenatore a Mancini. Sempre pessime notizie in casa Inter. (Calcio World)

Lancio di uova e assurdi scontri alla Scala; fischi e sconcerto vicini e lontani, da Marassi a San Siro, ormai derubricato a ... (Corriere della Sera)