Lacroix, tutto sull'obiettivo Juve che ricorda Varane e può fare come Barzagli

Tuttosport SPORT

Dalla Francia rimbalza la voce del possibile interesse della Juventus per Maxence Lacroix , difensore centrale classe 2000 del Wolfsburg . Con la possibilità sullo sfondo che Bremer possa trasferirsi in Inghilterra , è infatti probabile che Giuntoli possa muoversi proprio nel reparto arretrato, sfidando la concorrenza del Milan per il francese. Andiamo quindi a scoprire i punti di forza, i parafgoni e le curiosità su Lacroix . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Chi è Anselmino? (Pianeta Milan)

Per rinforzare la propria difesa il calciomercato Milan punta seriamente ad Anselmino. Tutta la verità sulla trattativa Secondo quanto riportato da Calciomercato.com l’interesse è molto concreto anche se non si può ancora parlare di una vera e propria trattativa avviata. (Milan News 24)

Il Milan non è il solo club italiano - si legge sulla testata francese - visto anche l'interesse concreto della Juventus. Dopo quattro anni in Bundesliga il difensore non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2025. (Tutto Juve)

L'agente Fifa spiega: "C'è un aspetto positivo e negativo dal calcio argentino" "C'è un aspetto positivo e negativo dal calcio argentino. (Milan News)

"Per quelle latitudini è molto forte, un gigante. Destro naturale e giocatore che mi ha impressionato per una cosa: gioca palla con una tranquillità e una certezza della riuscita della giocata che lo fa sembrare un veterano. (Milan News)

Il prezzo di Anselmino: "20 milioni di dollari? Boca bottega cara Nel corso dell'intervento a MilanNews, l'agente FIFA e grande esperto di calcio argentino, Filippo Colasanto, ha parlato di Aaron Anselmino, obiettivo del Milan: (Milan News)