Tim scivola sui minimi di novembre, nello scenario peggiore per Barclays vale solo 0,05 euro per azione

Milano Finanza ECONOMIA

Oggi lo ha fatto Barclays, riducendolo da 0,35 a 0,27 euro e confermando la raccomandazione equal-weight

Il debito sarebbe allocato per il 60% sulla rete (10 miliardi di euro su 18 miliardi) e l'ebitda della NetCo sarebbe intorno a 2 miliardi.

Non scemano le vendite sul titolo Tim a Piazza Affari a causa delle continue incertezze sulle scelte strategiche del gruppo e non solo.

Già ieri il titolo Tim è sceso del 3% anche in seguito al downgrade di Exane Bnp paribas da neutral a underperform. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Il debito sarebbe allocato per il 60% sulla rete (10 mld su 18 mld) e l'ebitda di NetCo sarebbe intorno ai 2 mld. Oggi a tenere banco è proprio il lancio dell'offerta di linea fissa di Iliad che potrebbe acuire la concorrenza sui prezzi (Finanzaonline.com)

Cdp sosterrebbe questo sforzo in quanto i tempi sarebbero più veloci e più in linea con il progetto della "rete unica". Resta infondo al listino milanese il titolo Tim con un calo del 2,53% a 0,4399 euro (+0,41% l'indice Ftse Mib) a causa sia delle continue incertezze sulle scelte strategiche del gruppo sia del downgrade di Exane Bnp Paribas a underperform. (Milano Finanza)