Wall Street: future deboli. Focus su accordo GE-Electrolux

Finanzaonline.com ECONOMIA

Wall Street si appresta ad iniziare la prima seduta della settimana in leggero calo dopo i rialzi record visti la scorsa ottava. Complice il debole andamento della zona euro e in una giornata priva di indicazioni macro di rilievo, i future sulla Borsa di New York si ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

MILANO – Electrolux ha raggiunto un accordo per comprare l'unità degli elettrodomestici di General Electric per 3,3 miliardi di dollari in contanti. Lo si legge in una nota. (Blitz quotidiano)

GE frigo Potrebbe essere interpretata come la risposta europea all'acquisizione dell'italiana Indesit da parte dell'americana Whirlpool. (Polimerica.it)

La transazione dovrebbe essere completata ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Electrolux ha annunciato di aver avviato un accordo con General Electric per acquisire Ge Appliances, la divisione elettrodomestici di Ge, in contanti. L'acquisizione comprende il 48,8% della messicana Mabe. (Tiscali)

SUSEGANA (Treviso — La disponibilità in contanti dei 3,3 miliardi di dollari per l'acquisto in tempi rapidi della divisione elettrodomestici di General Electric da parte di Electrolux «conferma indirettamente la grande disponibilità di liquidità della multinazionale ... (Corriere della Sera)

Il gruppo americano General Electric ha annunciato la firma di un accordo definitivo per cedere le attività nel settore degli elettrodomestici alla svedese Electrolux per un corrispettivo di 3,3 miliardi di dollari. (ilgiornaleditalia)