Bremer si rialza: un gol per lasciarsi alle spalle le critiche

SpazioJ SPORT

La gara di ieri sera, dunque può essere una rinascita sia per Bremer che per la Juventus stessa

Bremer capisce la traiettoria del pallone di Kostic e con un colpo di testa anticipa Maximiano, riuscendo così a buttare la palla in rete.

La Juventus passa i quarti di finale, contro la Lazio, per 1-0 e vola in semifinale, a decidere il big match il gol di Gleison Bremer.

Bremer, aveva bisogno di ritrovarsi per far placare il chiacchiericcio dopo le prestazioni di Napoli, contro un Osimhen scatenato e contro il Monza. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus ha battuto la Lazio ed è andata in semifinale di Coppa Italia. Questo il commento dopo la partita del tecnico bianconero Massimiliano Allegri raccolto da TMW. (SOS Fanta)

Quello che è il piano di Allegri si era cominciato a svelare contro il Monza, con alcune scelte di formazi (ilBianconero)

Nessun episodio da moviola nella prima frazione di gioco. La partita scorre senza problemi di direzione di gara. (Tuttosport)

La Juventus questa sera all'Allianz Stadium ha staccato il pass per le semifinali di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

RIECCO IL CORTO MUSO – Juventus-Lazio 1-0 nei quarti di finale di Coppa Italia. Juventus-Lazio, match dei quarti di finale di Coppa Italia 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino. (Inter-News)

Secondo quanto riportato da Opta, da quando i quarti sono diventati a scontro diretto, la Juventus ha portato a casa la semifinale 9 volte su 10, in casa. (SpazioJ)