Analisi Tecnica: EUR/YEN del 10/05/2021

Teleborsa ECONOMIA

La tendenza di breve dell'Euro contro Yen giapponese è in rafforzamento con area di resistenza vista a 132,381, mentre il supporto più immediato si intravede a 131,393.

Le indicazioni non costituiscono invito al trading.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Attesa una continuazione al rialzo verso quota 133,369.

(Teleborsa) - Chiusura del 10 maggio. Sostanzialmente invariata la seduta per il cambio Euro / Yen, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. (Teleborsa)

Su altri giornali

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 24.125. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 25.776. (Teleborsa)

(Teleborsa) - Chiusura del 12 maggio. Appiattita la performance del contratto a termine sul cross Euro / Dollaro USA, che porta a casa un trascurabile -0,05%. Le implicazioni di breve periodo del Future sul cambio Euro/Dollaro sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza 1,221. (Teleborsa)

L'esame di breve periodo dell'Euro nei confronti del Dollaro Canadese classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 0,683 e primo supporto individuato a 0,6774. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)