L'Aifa ritira dal mercato un lotto di Gentamicina, potrebbe mettere a rischio la vostra salute

NewNotizie SALUTE

L'Agenzia Italiana del Farmaco (Aifa) ha comunicato di aver preso provvedimento per il ritiro della specialità medicinale 'GENTAMICINA SOLFATO*10F 80MG/2 – AIC 031423066' della società farmaceutica Fisiopharma srl. da tutte le farmacie nazionale. (NewNotizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Guarda anche. Guarda anche. (Giornale di Sicilia)

08507P scad. A disporre il provvedimeno è stata l'Agenzia italiana del farmaco (Aifa) con rifrimento al lotto n. (Il Mattino)

Entro il 31 marzo 2017 dovranno essere stabiliti i criteri per la classificazione dei farmaci innovativi e a innovatività condizionata e dei farmaci oncologici innovativi, così come previsto dalla Legge di Bilancio 2017. (Osservatorio Malattie Rare)

L'Aifa, l'Agenzia italiana del farmaco italiana, dopo la segnalazione di un decesso ha disposto subito il ritiro del lotto n. 08507P scad. (Fanpage)

A causa della segnalazione di un decesso, l'Agenzia italiana del farmaco (Aifa) ha disposto l'immediato divieto di utilizzo, su tutto il territorio nazionale, di un singolo lotto di Gentamicina Solfato. (Corriere della Sera)

GENTAMICINA SOLFATO*10F 80MG/2 – AIC 031423066della Società Fisiopharma Srl è stato ritirato su tutte le farmacie del territorio nazionale. A disporre il provvedimeno è stata l'Agenzia italiana del farmaco (Aifa) con rifrimento al lotto n. (Quotidiano di Puglia)