Fedele: 'Napoli fortunato a non avere avuto Osimhen per tanto tempo'

Fedele: 'Napoli fortunato a non avere avuto Osimhen per tanto tempo'
AreaNapoli.it SPORT

Deve migliorare tanto sotto il profilo tecnico, diventa invece devastante quando ha la possibilità di giocare a campo aperto, quando ha degli spazi

Enrico Fedele, ex procuratore di Fabio e Paolo Cannavaro, ha parlato di quanto sta accadendo in casa azzurra.

L'ex dirigente del Parma, in passato ex procuratore tra gli altri di Fabio e Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale Otto. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

- NAPOLI, 01 MAG - Lo sprint parte col Cagliari, con una partita che negli ultimi anni ha sempre posto difficoltà al Napoli. Questo il percorso che dà la possibilità di en-plein, di un bottino di punti che però si realizza solo con la giusta mentalità. (Tutto Napoli)

E' questo quanto spiega la redazione di Sky Sport: "Ad oggi nulla lascia pensare che le cose possano cambiare. Ci sarà una separazione consensuale per incomprensioni e per un periodo, tra dicembre e febbraio, che ha scavato un solco tra l'allenatore e la proprietà" (Tutto Napoli)

Cesarano: "Gattuso? Le colpe sono anche del preparatore atletico per i troppi infortuni"

Lo ha comunicato. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr