Maserati MC20 Cielo

Auto.it ECONOMIA

MC infatti è l’acronimo di Maserati Corse; 20 fa riferimento al 2020, anno in cui è iniziata la nuova Era del Brand; mentre Cielo sottolinea che si tratta di un modello votato al piacere di guida “open air”, pur mantenendo tutte le prerogative della coupé.

Ecco le foto

1 di 24 Precedente Successivo Fullscreen. Maserati MC20 Cielo. Il Tridente svela la super sportiva MC20 spyder dalla doppia anima, unica nel suo genere con il tetto elettrico retrattile in vetro. (Auto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha detto il Ceo Davide Grasso presentando la versione decappottabile dell'auto sportiva MC20. Alcuni giornalisti durante la presentazione della Maserati MC20 Cielo Spider nella sede di Maserati a Modena. (Yahoo Notizie)

La MC20 Cielo colpisce dal design, ha un tetto retrattile in vetro elettrocromatico PDLC (Polymer Dispersed Liquid Crystal) che sparisce e ricompare in soli 12 secondi e che, a comando, si trasforma istantaneamente da trasparente a opaco. (la Repubblica)

L’abitacolo della Maserati MC20 Cielo presenta le ultime innovazioni nella versione coupé introdotta nell’anno modello 2023 (ClubAlfa.it)

Maserati Mc20 Cielo, nell'abitacolo tanta digitalizzazione. La presentazione e l'impostazione dell'interno della Cielo ricalcano quelli della Coupé. Ascolta la versione audio dell'articolo. 4' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). "Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) (Quattroruote)

MC20 Cielo è progettata per la perfezione. MC20 Cielo è dotata di un sistema optional audio High Premium Sonus faber (GPOne.com)