Spalletti, nel mirino non solo Sarri: c'è un altro record da superare

AreaNapoli.it SPORT

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, vuole eguagliare Maurizio Sarri che riuscì a inanellare 8 vittorie consecutive nella stagione 2017-18.

Per Luciano Spalletti un compito difficile: evitare distrazioni e tenere alta la concentrazione del suo Napoli dopo la pausa per le nazionali.

Era il 2013/14 quando la Roma riuscì a centrare i 3 punti nelle prime 10 giornate, un risultato che gli scommettitori ritengono alla portata dell'attuale mister del Napoli

Al momento Spalletti potrà raggiungere un altro record, quello di Sarri che alla guida del Napoli, nella stagione 2017-18 vinse le prime otto partite di campionato. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

“Osimhen a Napoli si veste da rapper, uno di quelli 'bling bling', come si dice nella Francia che lo ha reso famoso: catene e capi firmati, tutto per attirare l’attenzione e poi il contrario per non farsi notare". (Tutto Napoli)

Frank vince 10 duelli su 17 in media a partita ed è pronto ad aiutare il Napoli ad abbattere lo spauracchio Juric, l’avversario della Champions perduta” In questo senso è la partita di Anguissa, l’unico giocatore del Napoli che numeri alla mano ha la sensibilità per la «fase di nessuno». (CalcioNapoli24)

Il Napoli di Spalletti affronterà il Torino domenica pomeriggio: gli uomini granata di Juric proveranno a interrompere l'incredibile filotto della capolista. Ecco come fare a non perdersela. Mattia Fele. (CalcioNapoli1926.it)

Fisicamente può fare ancora meglio. Napoli Calcio - Edoardo Artistico, doppio ex di Napoli e Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24: "Il Napoli è partito bene mentre il Toro ha qualche difficoltà, sarà una bella gara credo però che gli azzurri debbano fare sua questa gara per proseguire la striscia di vittorie. (CalcioNapoli24)

Spalletti ha ritrovato Koulibaly nella forma migliore, poi quando c’è un cambio di tecnico c’è la voglia di mettersi in mostra e la voglia di far bene sin dalle prime battute. Permette anche di cambiar modulo e soprattutto quando sei in difficoltà sai che lanci la palla e lui la prende sempre” (Tutto Napoli)

Risale al 29 settembre del 1996, appena più di venticinque anni fa, la prima di Luciano Spalletti, all'epoca allenatore emergente sulla panchina dell'Empoli, dalle idee certamente audaci e avveniristiche, contro il Toro. (Tutto Napoli)