Matera: Allarme truffa, Adiconsum mette in guardia da false mail Enel

Consumatori in guardia. Da giorni sta circolando, da un indirizzo apparentemente riferito a una società del gruppo Enel, una e-mail dal contenuto ingannevole a scopo di truffa. L'inganno è presto detto: il destinatario riceve una bolletta ed è invitato ... (MateraLife)

Se ne è parlato anche su altre testate

La mail da Enel che in questi giorni molti consumatori stanno ricevendo nella propria posta elettronica è solo l'ultima in ordine di tempo delle truffe che viaggiano via web, imitando in tutto e per tutto indirizzi di istituti di credito o aziende di ... (Adinews)

Una truffa “all’italiana”, praticamente un “pacco”, con tanto di banconote così false da recare addirittura la scritta fac-simile, ha avuto come vittima un tedesco di 60... (Vicenzareport)

La donna ha L'articolo Mail intimidatorie dallo stalker per 9 anni: l’autore è il marito sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

Arrestati dalla Polizia a Salerno Giuseppe Romano, 48 anni, e Rocco Bracale, 50 anni, di Napoli, sorpresi mentre uscivano da un condominio dopo aver truffato un’anziana alla quale avevano telefonicamente riferito dell’urgente necessità per il figlio di avere la disponibilità…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La società avverte: "Non aprite quei messaggi e segnalate l'accaduto". 06 luglio 2015. (Nuova Venezia)

Allacci irregolari e contatori manomessi. Energia elettrica. (Infomessina)