Lotteria degli Scontrini, colpaccio con 12 euro: ecco quanto ha vinto

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Premiato con cinque premi il settore della grande distribuzione, altri cinque nel settore degli esercizi di prossimità.

Non sul piano della fortuna ma su quello delle tasche: la più alta spesa fra i 10 scontrini estratti, segna infatti 189,61 euro, in data 3 aprile.

Ben tre di questi, infatti, a fronte di spese sotto i 20 euro hanno fruttato ai loro possessori la cifra shock di 100 mila euro.

Dieci premi che riguardano il riconoscimento da 20 mila euro a quei rivenditori che favoriscono l’uso della moneta elettronica

L’estrazione di maggio riserva diverse sorprese nell’ambito della Lotteria degli Scontrini. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altri giornali

Assegnati due premi da centomila euro al concorso Lotteria degli Scontrini, il concorso che permette a milioni di italiani di partecipare ad estrazioni mensili che possono regalare anche cifre considerevoli. (Consumatore.com)

Una volta entrato, sotto la voce “Le mie estrazioni” comparirà un messaggio che lo avviserà della vittoria di uno dei premi in palio Nella giornata del 13 maggio l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha comunicato i dieci utenti vincitori della terza estrazione mensile della Lotteria degli scontrini, che riceveranno ciascuno un premio di 100mila euro. (Notizie.it )

Uno dei 10 premi della lotteria degli scontrini è approdato a Casier con una vincita di centomila euro. Il vincitore ha 90 giorni di tempo per chiedere all’agenzia delle dogane e dei monopoli l’importo vinto. (Il Nuovo Terraglio)

Lotteria scontrini: che cos’è in breve. (Lavoro e Diritti)

Se da febbraio a maggio le estrazioni sono mensili, da giugno si aggiungeranno quelle settimanali (con 15 premi da 25 mila euro per chi compra e 15 premi da 5 mila euro per chi vende) I DUE PRECEDENTI. (La Tribuna di Treviso)

Si tratta di un codice a barre e alfanumerico che si può ottenere inserendo il proprio codice fiscale sul Portale della lotteria (www. Per partecipare è sufficiente mostrare il proprio codice lotteria al momento dell’acquisto. (TrevisoToday)