IL NUOVO DOCUMENTARIO DI BARBARA ENRICHI IN PRIMA NAZIONALE A TAVARNELLE VAL DI PESA

Il docufilm raccoglie le testimonianze di tre generazioni di donne che risiedono nel territorio. “Variabili femminili. Di madre in figlia, storie di donne in tre generazioni” sarà presentato giovedì 13 alle ore 21 al Cinema Olimpia (Met News - Provincia Firenze)

La notizia riportata su altre testate

Frengo e stop, il personaggio creato da Antonio Albanese, è diventato Frengo Stoppato, si è buttato in politica a sua insaputa e ha ancora nostalgia del suo mito... (LaRomaSiamoNoi.com)

Fabio Fazio ha fatto i conti senza l'oste. Il diretto interessato – forse per non dare un dispiacere all'amico o più semplicemente perché non ha calcolato bene i suoi impegni – ha ... (CineTivu)

“Qualunquemente” è il caso di parlare di un'Italia politico-sociale in serie difficoltà, e lo si fa utilizzando la comicità, perché, stando a quanto dice Albanese, la “comicità” è trasgressiva e l'ironia alimenta energia nel pensiero e nell'arte in genere, perciò il suo ... (Agora Magazine)

Per dieci film e dieci opere televisive tra film, miniserie e serial, arriva anche... Anderson, poche ore dopo gli allori raccolti presso la LAFCA. (Movieplayer.it)

Nel 2011 Qualunquemente fu un successo clamoroso di pubblico e di critica, arrivando ad incassare in un mese di programmazione la bellezza di 15 milioni di euro e divenendo uno dei maggiori incassi della stagione. (News Cinema)

La realtà è molto più estrema». Antonio Albanese ha ancora sulle spalle i chilometri macinati per le primarie tra Cetto La Qualunque, Frengo Stoppato e Olfo Favaretto (per la cronaca, bloccate causa brogli) e non si stupisce più di ... (NotiziarioItaliano.IT)