Bonus Mobili, opzione Decreto Sostegni: via a cessione del credito o sconto in fattura

ingenio-web.it ECONOMIA

Anche il Bonus Mobili con la cessione del credito o lo sconto in fattura. Approvato emendamento al DL Sostegni in corso di conversione in legge: estensione di cessione del credito e sconto in fattura al Bonus Mobili.

Il Bonus Mobili, lo ricordiamo, è del 50% e si prende acquistando mobili o grandi elettrodomestici in abbinamento alla ristrutturazione immobiliare

Quando la legge Sostegni 1 sarà pubblicata in Gazzetta Ufficiale, quindi, ci sarà la possibilità di chiedere al fornitore di recuperare il 50% in fattura oppure andare in banca con il proprio credito. (ingenio-web.it)

Ne parlano anche altri giornali

La novità è contenuta in un emendamento approvato nel corso dell’iter di conversione del decreto Sostegni da parte delle Commissioni Bilancio e Finanze del Senato. Incentivi 4.0 con possibilità di cessione del credito: novità per le imprese nel DL Sostegni. (Money.it)

Bonus mobili, cos’è e come funziona. 06/05/2021 - Anche il bonus mobili potrà essere fruito nelle modalità dello sconto in fattura o della cessione del credito, come avviene già per gli altri bonus edilizi. (Edilportale.com)

ngegneria strutturale, pubblicata la norma che recepisce in lingua italiana la EN 1993-1-4 sulla progettazione delle strutture di acciaio. La UNI EN 1993-1-4:2021 fornisce indicazioni supplementari per la progettazione degli edifici e delle opere di (CASA&CLIMA.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr