Festival di Sanremo 2022, spunta l’ipotesi Alessia Marcuzzi conduttrice con Amadeus

Festival di Sanremo 2022, spunta l’ipotesi Alessia Marcuzzi conduttrice con Amadeus
Riviera24 CULTURA E SPETTACOLO

É l’indiscrezione lanciata oggi dal settimanale Chi, secondo la quale la conduttrice, fresca di addio a Mediaset, sarebbe prossima a confermare la propria presenza nel cast della 72° edizione della kermesse canora.

Alessia Marcuzzi potrebbe affiancare Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo 2022.

Sarebbero tre le serate che vedrebbero la Marcuzzi protagonista sul palco del teatro Ariston, ma è ancora tutto un “work in progress” ed è presto per avere la conferma ufficiale

(Riviera24)

La notizia riportata su altri media

Se le indiscrezioni pubblicate dal settimanale Chi si rivelassero veritiere, sarebbe un gran ritorno in tv per la conduttrice Mediaset, che ha preso da tempo una lunga pausa dal piccolo schermo. (Kikapress)

Per Alessia sarebbe un ritorno in dopo 28 anni dal Il Grande Gioco dell'Oca, co-condotto al fianco di Gigi Sabani. Con Amadeus invece Alessia si ritroverebbe dopo un'altra gara canora: i due avevano infatti già guidato insieme due edizioni del Festivalbar. (La Stampa)

LE NUOVE LEVE Sanremo Giovani 2022, la lista dei 12 finalisti: ecco chi sono IL FESTIVAL Sanremo 2022, «Fiorello non ci sarà». Fervono le trattative anche per chi sarà all’Ariston non in gara. (Il Mattino)

“Festival di Sanremo”, Amadeus a un passo dal grande colpo: in gara anche un incredibile nome

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (cosmopolitan.com)

Il cantante, ed a suo tempo anche conduttore proprio della gara canora per eccellenza, potrebbe infatti tornare in gara per concorrere con gli altri Big del concorso Per coprire il vuoto, stando alle indiscrezioni, il conduttore di Rai1 potrebbe scegliere al suo fianco Alessia Marcuzzi (Thesocialpost.it)

Per Gianni Morandi questo rappresenterebbe un grande ritorno, dopo 50 anni dalla sua prima partecipazione come artista in gara e ventidue dall’ultima Tra i numerosi artisti di cui si vocifera una papabile partecipazione, uno in particolare potrebbe rappresentare per Amadeus un grande colpo. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr