Effetto Superlega, il presidente del Milan Scaroni si dimette da consigliere di Lega di Serie A

Sport Fanpage SPORT

Nessuna resa dei conti dunque o altra conseguenza per Juventus, Inter e Milan – in seguito alla loro adesione alla Superlega – come qualcuno si aspettava oggi, ma il rinvio ad altra data di eventuali provvedimenti

Invito non raccolto da Marotta, che non ha ritenuto dimettersi la scorsa settimana quando è andato in scena il Consiglio Federale, mentre invece Scaroni ha fatto una scelta diversa, come annunciato dalla Lega al termine della riunione odierna: "Il Presidente Dal Pino ha preso atto delle dimissioni da Consigliere di Lega presentate dal Presidente del Milan Scaroni, ringraziandolo per il prezioso e valido contributo prestato nello svolgimento delle sue funzioni. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

VIDEO - NUOVO INNO, LA VERSIONE PROPOSTA DA MARK & KREMONT Probabile che in quella sede si riapra il discorso fondi. (Fcinternews.it)

Inoltre, i 20 club hanno deciso di rinviare la discussione sulla Super League alla prossima riunione. Non sono note al momento le motivazioni della decisione del presidente del Milan: nulla è riportato al riguardo nel comunicato pubblicato dopo l’assemblea odierna. (Pianetagenoa1893.net)

L'assemblea, a tal proposito e sul tema Super League previsto all'ordine del giorno, ha deciso all'unanimita' di rinviare la discussione a una prossima riunione. In apertura di riunione, si legge in una nota della Lega di Serie A, il presidente Dal Pino si è complimentato con l'Inter per la vittoria del campionato e ha salutato con affetto le due societa' retrocesse, Crotone e Parma, augurando loro un pronto ritorno nella massima categoria. (fcinter1908)

A spiegarlo è direttamente la Lega Serie A, che a margine del comunicato sull’assemblea tenutasi oggi, ha così annunciato:. «In apertura di riunione il Presidente Dal Pino si è complimentato con l’Inter per la vittoria del campionato e ha salutato con affetto le due Società retrocesse, Crotone e Parma, augurando loro un pronto ritorno nella massima categoria. (MilanNews24.com)

Proprio Scaroni, di recente, in quanto rappresentante della società rossonera che è stata una delle protagoniste dello strappo della Superlega, era stato preso di mira da alcuni colleghi, tra tutti Ferrero. (ilBianconero)

Nel Verona, prossimo avversario del Torino domenica, sta nascendo un caso Juric e questo potrebbe rendere la squadra. (Torino Granata)