Amministrative: Orlando, penalizzato chi gioca su più tavoli. Governo più forte

LaPresse ECONOMIA

Una buona notizia per il centrosinistra e per il Paese che ha ancora bisogno di unità per sconfiggere il virus”.

Il Governo è più forte perché chi lo ha sostenuto con lealtà, pur con le proprie idee, viene premiato.

Chi ha giocato su due tavoli aizzando le paure degli italiani, invece, viene penalizzato.

(LaPresse) – “Un grande risultato politico, viene premiato un progetto e una linea politica che ha messo al centro il tema dell’unità e della costruzione di una coalizione di centrosinistra. (LaPresse)

Su altri giornali

Nei giorni scorsi in quarantena classi delle scuole superiori e medie di Milazzo Bambini della scuola dell’infanzia del I Circolo didattico (plesso San Giovanni) componenti della stessa classe (3 e 4 anni) sarebbero risultati positivi. (OggiMilazzo.it)

La strategia della Borsa è fermarsi ogni anno in un territorio diverso, dialogando con i protagonisti di quella parte dell’Isola. In apertura, porterà i saluti alla platea e alla BTE, il sindaco di Capo d’Orlando Francesco Ingrillì. (Sicilia Economia)

Dopo 14 anni aumenta il costo del pane a Milazzo. «La situazione post pandemica – spiegano i panificatori – purtroppo sta colpendo ogni settore produttivo, compreso il settore della panificazione artigianale, con aumenti spropositati, inn particolare negli ultimi mesi di energia, trasporto e materie prime (lice, gas, grano, zucchero, olio)» (OggiMilazzo.it)

A Valentina, al suo compagno Giovanni Eni e ai familiari gli auguri della redazione. Emanuele farà compagnia al fratellino Riccardo. (OggiMilazzo.it)

«Durante la due giorni orlandina – aggiunge Michele Sorbera, direttore di Confesercenti Sicilia – abbiamo anche programmato vari momenti formativi a supporto degli imprenditori e del territorio. Sarà protagonista anche Milazzo alla Bte, la Borsa del Turismo extralberghiero organizzata da Confesercenti Sicilia con il sostegno della Regione Siciliana e dedicata alle strutture alternative all’hotellerie: B&B, case vacanza, camping, agriturismi, locazioni turistiche, charter nautici. (OggiMilazzo.it)

L’intento sarebbe quello di darlo in gestione a società specializzate nell’organizzazione di spettacoli. La passata amministrazione aveva quasi raggiunto un accordo per fare realizzare il nuovo teatro a spese della Raffineria di Milazzo. (OggiMilazzo.it)