Bonino: non ho paura della morte, ma del dolore

Italintermedia INTERNO

La leader dei radicali parla del testamento biologico: l'ho fatto drante il caso Englaro. Desk2. domenica 29 marzo 2015 17:27. Commenta. La leader dei radicali Emma Bonino, in un'intervista a Sky, ha detto di non aver "paura della morte, la sento molto ... (Italintermedia)

Se ne è parlato anche su altri media

Migliaia di persone sono scese nelle strade della capitale tunisina in segno di solidarieta' per le vittime del sanguinoso attentato al museo del Bardo e contro il... (Nuovo Sud)

«Io il testamento biologico l'ho fatto durante il dramma Englaro con un intervento al Senato, ... (Corriere della Sera)

La proposta di modifica della Legge 134/1997 riguarderà anche le attività nei centri storici. (San Marino Fixing.com)

Ecco quanto ha dichiarato il centrocampista bianconero: “Il campionato sicuramente sta andando benissimo perché abbiamo un buon margine, però chiaramente non è finito. Nonostante i 14 punti sulla Roma, per la Juventus non è ancora il momento di festeggiare a detta di Luca Marrone. (LaRomaSiamoNoi.com)

Creare un’azienda agricola guidata da giovani da adesso sarà più semplice e conveniente. (MontelepreWeb)

Emma Bonino: "Non ho paura ... Nel salotto di Maria Latella la storica leader radicale parla di eutanasia: gli italiani non meritano di vivere l'umiliazione di andare in Svizzera per porre fine, dignitosamente, alla propria vita, sostiene Emma Bonino. (Articolotre)