Inter e lo scudetto del tecnico senza speranza. Milan e la battaglia per sostituire Pioli (con Zirkzee in arrivo). Il buon esempio di De Rossi e Barella. E la resistenza della Juve di Allegri (ma Giun

Inter e lo scudetto del tecnico senza speranza. Milan e la battaglia per sostituire Pioli (con Zirkzee in arrivo). Il buon esempio di De Rossi e Barella. E la resistenza della Juve di Allegri (ma Giun
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter e lo scudetto del tecnico senza speranza. Milan e la battaglia per sostituire Pioli (con Zirkzee in arrivo). Il buon esempio di De Rossi e Barella. E la resistenza della Juve di Allegri (ma Giuntoli…) L’Inter ha vinto lo scudetto. È possibile che ve ne siate accorti. Inutile star lì a raccontare la rava e la fava, ma una paio di cose ve le diciamo. A proposito di Simone Inzaghi, per esempio. A un certo punto della stagione 22/23 il piacentino è un allenatore fottuto. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La vittoria contro il Milan nel derby verrà per sempre ricordata come quella che ha consegnato ad un intero popolo lo Scudetto della seconda stella, proprio dinnanzi ai cugini rossoneri. In una lunghissima intervista con il giornalista Liu Teng, di questo e non solo ha parlato il presidente nerazzurro su TikTok. (Passione Inter)

Se avessero chiesto ai tifosi lo scenario perfetto per vincere lo Scudetto avrebbero descritto l'epilogo esattamente com'è accaduto. Il capitano nerazzurro fa impazzire i tifosi con le sue dichiarazioni, dopo lo Scudetto parole d'amore per la sua Inter. (Spazio Inter)

Una seconda stella a spiccate tinte azzurre e un nutrito blocco deciso a proseguire la scia di successi anche in Nazionale. Francesco Acerbi, Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Federico Dimarco sono perni indiscussi della creatura vincente plasmata da Simone Inzaghi oltre che presenze fisse in Nazionale sin dalla gestione Mancini. (La Gazzetta dello Sport)

Come creare un Inter che duri nel tempo

Come riferisce il quotidiano La Repubblica, a gennaio il presidente Zhang diede ai giocatori un milione e mezzo dopo la vittoria della Supercoppa, che al club ne portò otto. E prima dell’inizio della stagione, proprietà e giocatori avevano concordato un paio di milioni di premi da dividere in caso di passaggio di ogni turno di Champions. (fcinter1908)

Anche il Consolato generale della Repubblica Popolare Cinese ha voluto congratularsi con l'Inter e con il gruppo Suning per aver raggiunto lo storico traguardo del ventesimo Scudetto. (Fcinternews.it)

La conquista della seconda stella è un attestato di forza impressionante, un certificato che accresce ulteriormente la reputazione in Europa e nel mondo. Come creare un Inter che duri nel tempo (L'Interista)