Il Milan è ancora Ibra-dipendente. Persi 2 leader e spesi 60 milioni solo per eguagliare la rosa dell'anno scorso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il campo dirá se avrà avuto senso ripartire per il nuovo anno affidandosi a Ibra come e più della scorsa stagione.

Infatti, i rossoneri avevano e hanno nello svedese il loro trascinatore e il loro leader tecnico.

Ciò significa che la posizione e il ruolo di trascinatore di Ibrahimovic diventano ancora più importanti e ancora più centrali.

Se non sará cosi, anche dei 60 e più milioni spesi in estate, nessuno si ricorderà più

Ergo: il trascinatore nonché leader tecnico sará ancora assolutamente lo svedese. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Non vedo l’ora di giocare e di allenarci insieme Sono davvero carico e non vedo l’ora di giocare la prima partita. (MilanLive.it)

Pioli è stato chiaro. La coppia Giroud-Ibrahimovic fa sognare i tifosi del Milan, ma raramente li vedremo titolari insieme. Stefano Pioli non ha intenzione di cambiare modulo e il doppio centravanti sarà schierato solo in caso di difficoltà nel punteggio. (Milan News 24)

Manusia comincia, perciò, con una riduzione molto riuscita di quello che è stato, è, e sarà (chissà per quanto) Ibra in poche pagine. Parte dal gol che abbiamo raccontato e poi fa avanti e indietro, accendendo e spegnendo la luce su molti istanti decisivi. (Rivista Undici)

Massimo Tecca sottolinea l'importanza di Zlatan Ibrahimovic per il Milan: "Se starà bene, il Milan potrà lottare per grandi traguardi". Tecca prosegue poi parlando di Ibrahimovic: "Ha giocato il 50% delle partite dell'anno scorso, ma quest'anno deve fare di più nonostante l'età che avanza. (Pianeta Milan)