Ricomparsa dopo sei giorni, Milena Santirocco ascoltata in commissariato

il Fatto Nisseno INTERNO

(Adnkronos) – Sei giorni da incubo, con giornate e nottate intense di ricerche. Poi ieri sera Milena Santirocco, 54 anni, insegnante di ballo di Lanciano (Ch), sparita il 28 aprile scorso dopo essere andata al mare a Torino di Sangro, è "riapparsa" in provincia di Caserta a Castel Volturno. Questa mattina si trova in commissariato a Lanciano, dove è arrivato anche il pm di Vasto, Silvia Di Nunzio, e la polizia la sta ascoltando. (il Fatto Nisseno)

Ne parlano anche altre fonti

Non si avevano sue notizie da domenica scorsa (CasertaCE)

In mattinata, alla questura di Lanciano, ha raccontato cosa le era successo: «Sono stata rapita da due uomini incappucciati che hanno poi tentato di uccidermi». È stata lei stessa a chiamare i familiari da un bar alla periferia di Castel Volturno, dove è entrata nella tarda serata di sabato chiedendo di poter usare il telefono: «Sto bene, torno a casa». (La Stampa)

«La Procura della Repubblica di Vasto, che aveva aperto un procedimento penale a carico di ignoti per sequestro di persona – afferma il legale – in queste ore sta cercando di fare chiarezza su quanto accaduto a Milena in questi giorni. (Chiaro Quotidiano)

Secondo quanto raccontato dalla stessa Santirocco, i suoi rapitori, credendola morta, l’avrebbero abbandonata sul posto e si sarebbero dati alla fuga. (Zonalocale)

"Rapita da due uomini incappucciati a Torino di Sangro" che l'avrebbero "prelevata e condotta a Castel Volturno". (ChietiToday)

Dopo il ritrovamento di Milena Santirocco ora si indaga per sequestro. La Procura della Repubblica di Vasto ha aperto un procedimento penale a carico di ignoti per sequestro di persona e in queste ore sta cercando di fare chiarezza su quanto accaduto a Milena in questi giorni”. (La Nuova Riviera)