“Il giovane Montalbano – Il terzo segreto”: trama e cast

“Il giovane Montalbano – Il terzo segreto”: trama e cast
Tv Sorrisi e Canzoni Tv Sorrisi e Canzoni (Cultura e spettacolo)

A interpretare Salvo e Livia troviamo ancora Michele Riondino e Sarah Felberbaum.

La trama. Montalbano si trova ad indagare su due casi molto diversi: l'omicidio di un giovane muratore albanese che nasconde il coinvolgimento della mafia e il furto misterioso della bacheca delle pubblicazioni matrimoniali del comune di Vigata.

Su altri giornali

Reciterà nella serie fino al 2002. Katharina Böhm, attrice austriaca, è stata la "prima" Livia nella serie Il Commissario Montalbano a fianco di Luca Zingaretti. (Style)

Si diceva degli incubi, sotto forma delle persone care a Montalbano morte in questi suoi anni di servizio. Salvo Montalbano è ormai di nuovo a casa sua, nel paesino di Vigata in cui è cresciuto. (ComingSoon.it)

Leggi anche –> Michele Riondino: un’altra passione oltre al cinema – VIDEO. In queste settimane, vanno in onda su Raiuno le repliche delle due stagioni della fiction ‘Il giovane Montalbano’. (ViaggiNews.com)

Tutte le donne del Commissario Montalbano vai alla gallery. Montalbano si trova così costretto a collaborare con i Carabinieri e con il Maresciallo Verruso. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il giovane Montalbano, trama ‘Il terzo segreto’. Montalbano si trova ad indagare su due casi molto diversi: l’omicidio di un giovane muratore albanese che nasconde il coinvolgimento della mafia e il furto misterioso della bacheca delle pubblicazioni matrimoniali del comune di Vigata (TvZap)

Stasera, su Rai 1, dalle 21.25, torna in replica la serie prequel de “Il Commissario Montalbano”. Si tratta del prequel de “Il commissario Montalbano”, con Luca Zingaretti, in quanto vede protagonista un Salvo Montalbano in giovane età, interpretato da Michele Riondino (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr