Cesano Boscone. 50 anni del Circolo Fotografico Cizanum: in Villa Marazzi inaugurata la mostra fotografica collettiva “Cinquanta”

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA ECONOMIA

Il Circolo Fotografico Cizanum, fondato nel 1971, è giunto al suo cinquantunesimo anno di. attività sul territorio, ampliando nel tempo il proprio bacino di utenza, facendosi conoscere. ed apprezzare ben oltre i confini del nostro Comune.

L’impegno del Circolo è quello di attuare, in favore dei propri aderenti e di tutti i cittadini,. iniziative al fine di stimolare un maggior interesse per l’arte fotografica. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Se ne è parlato anche su altri media

La Giunta proporrà inoltre di portare da 15mila a 10mila euro il tetto di esenzione dal pagamento dell’addizionale IRPEF. La variazione delle aliquote IRPEF inciderà in media per circa 6 euro al mese a contribuente, favorendo in questo modo un incremento del livello di prestazione dei servizi offerti dal comune. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Per chi, invece, intende restaurare la parte esterna del proprio immobile il Governo ha pensato al bonus facciate Leggi anche: BONUS CASA E AGEVOLAZIONI FISCALI PER LA RISTRUTTURAZIONE SONO CUMULABILI? (Immobiliare.it)

Con l’introduzione del bonus 200 euro, molti si staranno chiedendo quali sono le modalità di erogazione pensate per la nuova agevolazione. Il decreto aiuti ed energia ha introdotto il nuovo bonus 200 euro che verrà erogato una tantum a lavoratori, pensionati, disoccupati e percettori del reddito di cittadinanza che presentano un ISEE inferiore a 35 mila euro. (I-Dome.com)

Presenti due classi quinte dell’Istituto Sant’Efisio di Pula, diverse associazioni di volontariato e i pescatori sportivi FIPSAS. Per darvi un idea, parliamo di circa 500 container colmi di materiale plastico riversati in mare ogni giorno”. (pesceinrete.com)

Presentazione del progetto “FIRM – Una rete da pesca per la filiera dei rifiuti marini” – Molteplici fattori stanno mettendo a repentaglio la biodiversità marina e costiera, e soprattutto il delicato equilibrio su cui regge il suo ecosistema. (pesceinrete.com)

Uno stipendio di mille euro mensili, attualmente, non corrisponde più ad una retribuzione medio-bassa ma, per alcune realtà lavorative, alla cifra più alta. La generazione odierna di lavoratori è denominata la “Generazione Mille Euro”, come il titolo di un noto romanzo di Antonio Incorvaia e Alessandro Rimassa. (InformazioneOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr