Donna di 43 anni uccisa dal marito a Fagnano Castello 

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

La coppia, secondo quanto si é appreso, aveva due figli che non erano in casa nel momento in cui é scoppiata la lite culminata con l’uccisione della donna

Una donna di 43 anni é stata uccisa al culmine di una lite con alcune coltellate dal marito che é stato bloccato dai carabinieri.

L’uxoricidio é avvenuto nell’abitazione della coppia a Fagnano Castello, nel cosentino.

Secondo quanto é emerso dalle prime indagini, i rapporti tra marito e moglie erano tesi da tempo per motivi che sono in corso d’accertamento. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

13 Settembre 2021 17:43. Femminicidio in Calabria: 43enne uccisa dal marito a a Fagnano Castello. Una donna di circa 40 anni, Sonia Lattari, è stata uccisa al culmine di una lite con alcune coltellate dal marito, Giuseppe Servidio, camionista di 52, che è stato fermato dai carabinieri a Fagnano Castello, nel cosentino. (StrettoWeb)

Si tratta del secondo femminicidio in 24 ore in Italia. Foto di archivio. In 24 ore sono due le donne uccise da mariti ed ex in Italia. In provincia di Cosenza, a Fagnano Castello, si è consumato l’ennesimo femminicidio. (LaPresse)

Angelo Spagnulo fece da scudo con il proprio corpo, nonostante fosse convalescente per un […] (Tarantini Time)

Giuseppe Servidio é stato bloccato dai carabinieri nei pressi dell’abitazione in cui é avvenuto l’uxoricidio. Secondo quanto é emerso dalle prime indagini, i rapporti tra Sonia Lattari ed il marito erano tesi da tempo per motivi che sono in corso d’accertamento. (wesud)

Sul posto è giunto l’elisoccorso, ma ogni tentativo di salvare la donna è stato vano Secondo quanto riporta la Gazzetta del Sud a dare l’allarme sarebbero stati i due figli della coppia, con l’immediato intervento dei carabinieri e del 118. (Zoom24.it)