Cessione del credito Superbonus 110% e assicurazione professionisti: ecco le proposte di Poste Italiane

ingenio-web.it ECONOMIA

per i cittadini titolari di un conto corrente BancoPosta e di un credito d’imposta secondo i requisiti previsti dalla normativa di riferimento, la soluzione di cessione del credito di Poste Italiane sarà disponibile dal 19 ottobre secondo modalità e termini che verranno successivamente comunicati.

Cessione del credito Superbonus 110% e assicurazione professionisti: ecco le proposte di Poste Italiane. (ingenio-web.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo le banche e le assicurazioni, quindi, anche le poste offrono a cittadini e imprese un rimborso delle spese sostenute per i lavori previsi dall'ecobonus 110 per cento. 77/2020 incluso il Superbonus al 110%, ottenendo la liquidità in un’unica soluzione". (idealista.it/news)

Poi dal 19 ottobre si entrerà... A fare i conti sui rimborsi per gli interventi edilizi spetterà al simulatore in pista già in queste ore. (Il Sole 24 ORE)

Ecobonus 110 e non solo: cessione del credito con Poste Italiane ad ampio raggio. Il superbonus del 110% è solo una delle agevolazioni fiscali per le quali le imprese ed i cittadini potranno cedere il credito d’imposta a Poste Italiane. (Informazione Fiscale)

Poi, occorrerà collegarsi al sito dell’agenzia delle Entrate, accedere alla propria area riservata e comunicare la cessione del credito a favore di Poste Italiane. Roma - Poste Italiane entra nella galassia degli operatori in campo per l'ecobonus edilizia 110% delle ristrutturazioni e per la cessione del credito relativo alle varie agevolazioni fiscali. (RagusaNews)

Ho inviato una missiva indirizzata alla direzione generale di Poste Italiane e all’ufficio centrale di Poste Italiane di Frosinone, chiedendo di conoscere le ragioni per cui non è ancora stata ripristinata una regolare apertura quotidiana. (TG24.info)

Il servizio di cessione del credito di Poste Italiane è aperto a tutte le imprese e i cittadini della provincia di Savona, titolari di un conto BancoPosta. Dal 19 ottobre 2020 sarà disponibile anche il servizio di cessione relativo al Superbonus 110% sia per le imprese che per i privati, attraverso il canale online e presso i 96 Uffici Postali della provincia. (SavonaNews.it)